"Niente puo’ostacolare il Progresso e l’Innovazione Tecnologica”


Non Temiamo nessun nemico invisibile

La Radiological Society of North America ( RSNA ) ha annunciato che più di 19.000 partecipanti hanno partecipato alla 107a  Assemblea scientifica e riunione annuale della Società (RSNA 2021) al McCormick Place di Chicago (28 novembre-2 dicembre). ), con altri 4.000 iscritti a partecipare virtualmente. RSNA 2021: Ridefinire la radiologia ha presentato nuove idee e tecnologie che ridefiniscono cosa significa lavorare come radiologo.

"Il Consiglio di amministrazione di RSNA è estremamente soddisfatto dei numeri di registrazione anticipata", ha affermato il presidente di RSNA Mary C. Mahoney, MD "Dopo due anni difficili, i nostri partecipanti erano pronti a tornare a Chicago per il forum di imaging leader mondiale e a impegnarsi con il mostra tecnica all'avanguardia. Siamo entusiasti di offrire loro un'esperienza di incontro straordinaria, caratterizzata da un mix completo di programmazione scientifica e educativa, prestando grande attenzione a proteggere la loro salute e sicurezza".

Funzionalità popolari come la sessione di interpretazione delle immagini e il caso del giorno hanno offerto esperienze dinamiche ai partecipanti. Un altro punto culminante è la sessione "Fast 5" a fuoco rapido, con presentazioni vivaci e coinvolgenti su come le intuizioni e la ricerca mediche stanno guidando il futuro della radiologia.

Come la più grande conferenza di imaging medico al mondo, RSNA 2021 offre l'  ultimo piano espositivo  con oltre 500 espositori, inclusi oltre 100 espositori RSNA per la prima volta, che dimostrano le ultime tecnologie di imaging medico in TC, risonanza magnetica, intelligenza artificiale (AI), stampa 3D, e altro ancora.

'esposizione tecnica include l'ampia vetrina e teatro AI, nonché la dimostrazione Imaging AI in Practice, la stampa 3D e la vetrina della realtà mista, il teatro dell'innovazione, il padiglione per gli espositori per la prima volta, la fila per gli educatori, la fila per i reclutatori e la sala per gli espositori virtuali.

Gli extra della riunione includono la "Zen Zone", uno studio di ritratto professionale e un vivace intrattenimento programmato in varie località durante la settimana, tra cui il Grand Concourse, il Discovery Theatre e il Connections Center.

Tecnolife SRL, grazie al suo Amministratore Unico, era presente e orgogliosa di aver fatto parte a questa favolosa Assemblea scientifica di innovazione.