Pagamento e spedizione


Metodi di pagamento

È possibile pagare gli ordini con:

  • carta di credito;
  • Postepay;
  • Paypal;
  • Contanti alla consegna;
  • Bonifico.

Coordinate bancarie:

Intestatario: TECNO LIFE s.r.l.
Banca: BANCA MONTE PRUNO 
Iban IT54P0878404200010000033456
BIC SWIFT: CCRTIT2MPR

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi nella sezione "Contatti".

Ricorda che i dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione.
Fai attenzione ad inserire la partita IVA prima di concludere l'ordine. 

PAGAMENTI IN FORMA ELETTRONICA
I pagamenti effettuati a mezzo carta di credito o con altre forme elettroniche vengono effettuati mediante una connessione protetta, direttamente collegata all’Istituto Bancario titolare e gestore del servizio di pagamento “on-line” con il quale Tecnolife è convenzionata. Tecnolife non entra in possesso dei dati della carta di credito del cliente e non può essere ritenuto responsabile di eventuali utilizzi fraudolenti della carta in oggetto.

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PRODOTTI
1 Tecnolife provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, ovvero personalmente con propri incaricati.

2 I tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs. n.185/1999, non sono superiori a 30 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a Tecnolife, comunque saranno garantiti tempi rapidi di consegna..

3 La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Tecnolife.

4 La documentazione fiscale (fattura) viene rilasciata da Tecnolife sulla base dei dati relativi alla codifica utente effettuata all’atto della registrazione nel sito.

 PREZZI
1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.

2 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono esclusi di IVA e di ogni altra imposta.

3 I prezzi dei singoli prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.

4 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.

CARATTERISTICHE E DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
I Prodotti non vengono forniti in prova. Il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della loro rispondenza alle proprie esigenze.
Qualora un ordine dovesse superare le quantità esistenti a magazzino, Tecnolife accetterà l’acquisto limitatamente ai prodotti disponibili e renderà noto all’acquirente tramite e-mail se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l’approvvigionamento. Tecnolife si impegna a rispettare la scadenza comunicata riguardo i tempi di approvvigionamento ma questi tempi non sono vincolanti.

OMAGGI PROMOZIONALI
Gli omaggi promozionali, a qualsiasi titolo accordati da Tecnolife ai suoi clienti, saranno erogati solo ed esclusivamente nel periodo di promozione indicata sul sito e solo ed esclusivamente sul primo acquisto effettuato dal Cliente nel periodo considerato.
Nel caso in cui l’omaggio indicato avesse delle varianti in termini di colore e/o di misure, la scelta di tale caratteristiche (colore o misura) sarà a discrezione di Tecnolife.

RESPONSABILITÀ DI TECNOLIFE
Tecnolife non è responsabile per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione alla fornitura richiesta nei tempi concordati e previsti dal presente contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri, dei dipendenti di società terze o dei dipendenti dei vettori dei quali Tecnolife si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo o indipendente da quest’ultima.

tecnolife-spedizione
Gli acquisti su Tecnolife sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, in quanto si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.